Küschall: la superleggera vincente!
Da anni le carrozzine superleggere Küschall sono il brand leader in questo settore. Il design, la qualità, le prestazioni e la maneggevolezza di queste superleggere rendono le carrozzine küschall una scelta eccellente per molti utenti.
Un po’ di storia
Storicamente, le carrozzine sono nate come ausili pesanti. Le persone che le utilizzavano avevano bisogno di un’altra persona che li aiutasse nei movimenti. Nel 1985, Rainer Küschall progetta una carrozzina più piccola del 40% rispetto alla media, riducendo il peso medio di 25 kg a circa 14 kg.
Con un peso ridotto e aggiungendo nuove regolazioni di seduta, Rainer aumenta il range d’uso della carrozzina. Nel 1986 Küschall produce la prima carrozzina ed è una vera e propria rivoluzione! Il nome di questa superleggera, modello iconico tutt’oggi presente nel mercato, è Küschall Champion, la prima carrozzina che, sempre nel 1986, vince il premio per il miglior design del Museum of Modern Art, di New York.
Valori
In Küschall, i valori che hanno portato alla fondazione di questa azienda, vengono messi in pratica quotidianamente.
• Design elegante, minimale e discreto perchè il fulcro di ogni nuova carrozzina è l’utente che la utilizza.
• Qualità e precisione in tutte le fasi di progettazione e realizzazione. Le carrozzine devono superare dei test per la qualità e, prima di uscire dallo stabilimento, vengono esaminate per offrire al mercato un prodotto eccellente.
• Prestazioni di guida eccezionali e sempre all’avanguardia grazie alla qualità dei materiali e alla precisione garantita in ogni passaggio della realizzazione della carrozzina.
• Leggerezza e maneggevolezza senza precedenti. Versatili, funzionali e leggere, grazie alle dimensioni compatte le carrozzine Küschall si adattano anche ai luoghi più piccoli.
Uniche
Per capire le potenzialità di una superleggera Küschall, bisogna prima provarla. L’efficienza di queste carrozzine lascia senza parole! Ogni componente è progettato per migliorare le prestazioni di guida della carrozzina.
Gli utenti devono sentirsi a proprio agio quando usano una Küschall. Le nostre carrozzine possono essere perfettamente configurate per rispondere alle diverse esigenze di ciascun utente, garantendo così il massimo confort!
Autore: Annie Beth Donahue è una scrittrice professionista con un focus sulla salute e sulla disabilità. La puoi trovare su www.anniebethdonahue.com