Storm4 è la carrozzina elettronica per uso esterno-interno pensata per soddisfare anche le più complesse esigenze dell’utente disabile relativamente a configurabilità, regolazioni e funzionalità. La struttura moderna e il design dal gusto contemporaneo, inoltre, ne sottolineano la robustezza e le conferiscono carattere e stile anche dal punto di vista estetico. La versione Max di Storm4 è stata sviluppata per rispondere in modo concreto alle necessità degli utenti disabili di corporatura robusta. Può portare, infatti, fino a 220 kg (ben 70 kg in più delle altre versioni!).
Dotata di un telaio più lungo, questo modello permette infatti di supportare e di ripartire al meglio il peso corporeo dell’utente in modo tale da migliorare comfort e postura. Inoltre, grazie a braccioli rinforzati e regolabili in altezza, a poggia polpaccio più larghi, separati e regolabili individualmente in altezza e in profondità e a poggiapiedi rinforzati, Storm4 Max offre un supporto ottimale e regala al contempo maggiore agio all’utente.
Particolarità di questa carrozzina, poi, è lo schienale anatomico reversibile che offre la possibilità di scegliere, capovolgendolo, tra due diverse curvature in grado di dare sostegno mirato all’utente a seconda delle diverse corporature.
Il design contemporaneo di questa carrozzina elettronica sottolinea la sua struttura allo stesso tempo robusta e agile. Le possibilità di scegliere fra cinque diversi colori per le forcelle anteriori, così come per le carenature anteriori e posteriori, permette di personalizzare la carrozzina seguendo il gusto unico dell’utente.