Champion SL, nata per viaggiare fatta per stupire

News

Champion SL, nata per viaggiare fatta per stupire

Champion SL

Küschall, rinomata per i suoi design pionieristici e l'uso di materiali all'avanguardia, ha oggi svelato l'ultima sua creazione: Küschall Champion SL.
Champion SL si avvale  di nuove  caratteristiche che migliorano l'esperienza degli utenti. Presentando il nuovo design, Küschall dichiara che la nuova Champion SL è “NATA PER VIAGGIARE, FATTA PER STUPIRE”.
Superleggera e rigida, Champion SL combina la comodità della prima carrozzina pieghevole-rigida, la Champion, con le caratteristiche premium e le alte prestazioni del modello K SL. Grazie all’aumentata rigidità del telaio, gli utenti possono godere di una guida performante senza disperdere energia durante la propulsione, per un movimento più fluido ed efficiente. Il suo iconico meccanismo di chiusura non solo semplifica lo stivaggio, ma migliora anche la trasportabilità senza compromettere la robustezza della carrozzina. Con un peso di trasporto di soli 5,9 kg, è SUPER leggera, a beneficio dell’utilizzatore che la può maneggiare senza fatica.
Commentando il lancio, Sofie Vercaemer – Direttore Globale della Categoria delle Carrozzine Manuali di Invacare – ha dichiarato: “Siamo molto felici di lanciare la nuova Champion SL. Gli utenti possono sperimentare una carrozzina superleggera e rigida, beneficiando al contempo della comodità di un telaio pieghevole. Questa è una grande conquista della gamma Küschall e farà una sostanziale differenza per gli utenti attivi di carrozzine superleggere.”
Küschall ha sviluppato diverse innovazioni tecniche che hanno cambiato la vita di innumerevoli persone con mobilità ridotta in tutto il mondo. L'azienda, parte del gruppo Invacare, rappresenta un punto di riferimento nel mondo della mobilità odierna, soprattutto in termini di leggerezza e prestazioni. Per ulteriori informazioni, visita www.kuschall.com oppure visualizza qui la nuova Küschall Champion SL.