Invacare vince il premio WebAward 2024 per la campagna Move for Moblity

News

Invacare vince il premio WebAward 2024 per la campagna Move for Moblity

WebAward 2024

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra campagna Move for Mobility, tenutasi a maggio di quest'anno, ha vinto il WebAward 2024 della Web Marketing Association in due categorie: "Medical Standard of Excellence" e "Non-Profit Standard of Excellence".
Move for Mobility è stata un'iniziativa umanitaria globale di successo realizzata in collaborazione con il nostro partner, Free Wheelchair Mission. Ha coinvolto 425 dei nostri dipendenti in tutto il mondo per promuovere la mobilità. Abbiamo raccolto 28.000 dollari, finanziando 294 carrozzine per persone che vivono in comunità remote.
Free Wheelchair Mission è un'organizzazione umanitaria senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti che distribuisce carrozzine a persone senza accesso a dispositivi di mobilità nei paesi in via di sviluppo. Dal 2001, l'organizzazione ha distribuito oltre 1,4 milioni di carrozzine in 95 paesi.
Questo premio è stato assegnato per le piattaforme web create appositamente per la campagna.
Arielle Favard, Specialista di Comunicazione Digitale, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di ricevere il WebAward 2024 per la nostra campagna Move for Mobility in collaborazione con Free Wheelchair Mission. È stato un progetto gratificante e ispirante, con uno scopo che ha avuto un impatto positivo reale.
"Questo premio ci ispira tutti in Invacare a continuare a innovare e a fornire le risorse, le piattaforme e la voce di cui le nostre comunità hanno bisogno per condurre vite attive e indipendenti."
Brad Cooper, Responsabile del Marketing di Free Wheelchair Mission, ha aggiunto: "Siamo profondamente grati per l'incredibile collaborazione con Invacare. Insieme, siamo stati in grado di fare la differenza nella vita di centinaia di persone in tutto il mondo, offrendo il dono della mobilità.
"Questo riconoscimento da parte della Web Marketing Association mette in luce il potere della collaborazione e delle azioni guidate da uno scopo per trasformare le vite."
Grazie alla Web Marketing Association per questo riconoscimento e grazie a tutti i team coinvolti in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di partecipare a Move for Mobility a maggio 2025.