Siamo entusiasti di ampliare la gamma di opzioni delle nostre carrozzine elettroniche e di offrire quindi nuove soluzioni. Dalla base al sistema di seduta, fino ai comandi, offriamo una gamma completa di soluzioni progettate per adattarsi in modo ottimale alle esigenze individuali.
Lo sviluppo continuo del range di carrozzine elettroniche ha permesso ai modelli AVIVA RX con trazione posteriore e TDX SP2 con trazione centrale di rispondere a un numero ancora maggiore di esigenze cliniche. In combinazione con il nostro sistema seduta altamente adattabile Modulite, possiamo offrire fino a 50° di regolazione, per rispondere ad una vasta gamma di esigenze individuali, incluse situazioni più complesse di postura e posizionamento.
Inoltre, è ora disponibile il nuovo supporto multi-regolabile Resolve per regolare il joystick di 360°, in modo da garantire un migliore accesso e una maggiore indipendenza.
Il modello TDX SP2 si rinnova anche grazie ad una nuova collezione di colori, offrendo una scelta tra 5 tonalità vivaci e fresche.
Scopri di più, clicca qui