Il nuovo schienale posturale Matrx E2 è l'ultimo arrivato nella famiglia dei prodotti dedicati alla corretta postura degli utenti disabili in carrozzina.
Grazie alla vasta gamma di larghezze e altezze disponibili, gli schienali Matrx E2 permettono di individuare la giusta soluzione per qualsiasi esigenza. Il nuovo design ergonomico della scocca, inoltre, permette un ottimo supporto del bacino e un'elevata ridistribuzione della pressione, favorendo così una migliore stabilità.
Facilità di regolazione
Gli schienali Matrx E2 garantiscono massima compatibilità e si assicurano alla carrozzina grazie ad un pratico sistema con perni di fissaggio. Le regolazioni in altezza, larghezza, angolazione e profondità possono essere facilmente effettuate anche mentre l'utente è seduto in carrozzina. Tutte le regolazioni sono in continuo e non interferiscono con la profondità di seduta della carrozzina.
Materiale innovativo
L'imbottitura del nuovo schienale posturale Matrx E2 è realizzata in poliuretano espanso di ultima generazione che presenta una superficie ondulata. Questa soluzione aumenta il ricambio d'aria e favorisce traspirabilità, termoregolazione e la riduzione dell'umidità. Questa speciale schiuma ondulata ad alta resilienza, inoltre, garantisce maggiore sollievo e un ottimo comfort.
Una gamma completa di accessori
Oltre ad essere disponibile in due diverse profondità, 8 cm nella versione standard e 15 cm nella versione Deep, lo schienale matrx E2 dispone di un ampio range di optional e accessori che lo rendono adattabile a qualsiasi esigenza: pelotte toracali, supporto lombare, fasce di supporto addominale, telino "Privacy Flap" e molti altri. Visita la pagina prodotto o scarica la brochure dedicata per scoprirli tutti!
L'innovativa superficie ondulata dell'imbottitura favorisce il ricambio d'aria.