Softform Premier Active 2RX: ancora più top grazie alle nuove larghezze maggiorate!
News
Softform Premier Active 2RX: ancora più top grazie alle nuove larghezze maggiorate!
Scopri subito le nuove larghezze maggiorate di Softform Premier Active 2RX
Non trovi un materasso compatibile con un letto di larghezza superiore allo standard?
Il materasso Softform Premier Active 2RX è la risposta ai tuoi problemi! Da ora, infatti, è disponibile in ben cinque nuove larghezze maggiorate -100 cm, 103 cm, 105 cm, 115 cm, 120 cm - per una terapia preventiva sempre al TOP!
Non solo! Softform Premier Active 2RX ha un nuovo compressore estremamente silenzioso, una portata fino a 247 kg e dimensioni personalizzabili per un riposo assicurato!
Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci inviando una mail aitalia@invacare.com
Per il secondo anno consecutivo, Invacare è orgogliosa di partecipare a Move for Mobility, la nostra raccolta fondi globale annuale che ha l’obiettivo di trasformare la vita delle persone attraverso la mobilità.
Compattezza, affidabilità, facilità di trasporto e di utilizzo sono elementi fondamentali per chi vuole muoversi senza pensieri. Ecco a voi Alber erivo, l'elettronica pieghevole Made in Alber.
Da sempre Alber è sinonimo di alta qualità, esperienza...
Siamo entusiasti di annunciare che Matrx® MAC ha ricevuto il Mobility Product Award 2024. Ha vinto nella categoria Schienali per carrozzine: Schienale multiregolabile & alette di contenzione (E2620-2621).