Matrx Loxx è il nuovo sistema per il controllo del capo della gamma Matrx. Questo sistema posturale per il capo da carrozzina fornisce un supporto per la testa discreto ed efficace, anche per carrozzine con inclinazione del sedile e dello schienale. Il supporto di questo sistema è altamente regolabile grazie ai quattro punti di regolazione di cui è dotato. In combinazione con la nostra gamma di imbottiture, il poggiatesta Matrx Loxx soddisfa un'ampia gamma di esigenze.
Tutte le imbottiture sono compatibili sia con Matrx Loxx che con Matrx Elan. Queste imbottiture sono dotate di uno scheletro in alluminio, che può essere letteralmente modellato sul capo dell’utente e di una schiuma a doppia densità che ne assicura l'immersione e previene qualsiasi rischio di frizione. I poggiatesta della linea Matrx sono più leggeri del 45% rispetto alla maggior parte degli altri poggiatesta sul mercato.
Configurazione rapida
La leva di regolazione (che può essere configurata per l'uso con la mano destra o sinistra) consente cambi di posizione semplici e intuitivi senza attrezzi, mentre la rotella di fissaggio può essere utilizzata per la rimozione o la regolazione dell'altezza. Questo esclusivo design, in attesa di brevetto, è stato anche sottoposto a crash test e fornisce una presa sicura e superiore.
Montaggio e compatibilità
L'hardware Matrx Loxx include un kit di piastre di montaggio con una manopola ergonomica che consente di fissarlo alla maggior parte dei supporti rigidi di posizionamento, inclusa la nostra famosa linea Matrx Elite E2. Il kit della piastra di montaggio include anche uno spessore da utilizzare quando è necessario ulteriore spazio. Questi poggiatesta per carrozzine possono anche essere fissati ai nostri schienali morbidi Flex 3 (diffusi in tutta la gamma Rea) con un inserto di interfaccia opzionale