Frutto di una lunga esperienza nell’ambito di sistemi per la movimentazione dei pazienti, la nuova famiglia di Birdie EVO è stata progettata per offrire il massimo comfort e i più elevati standard di sicurezza nel sollevamento e trasferimento del paziente da/al letto, da /alla carrozzina e dal pavimento.
Elevato range di sollevamento
Tutti i modelli, garantiscono la rotazione del bilancino di 360°, questo al fine di facilitare l’assistente nell'operazione di posizionamento del paziente e di ridurre al minimo il grado di stress durante il trasferimento.
Spazio ottimizzato
Grazie alla particolare forma del braccio, il paziente ha sempre sufficiente spazio, anche quando la sua posizione di sollevamento è massima; anche lo spazio frontale rispetto all'attuatore è ottimizzato, questo al fine di ridurre al minimo il rischio di lesioni alle ginocchia del paziente.
Facile da manovrare, trasportare e stivare
Il nuovo Birdie EVO può essere facilmente richiuso e aperto senza l’utilizzo di attrezzi. Richiede poco spazio quando chiuso, facile da manovrare e da trasportare. La versione Compact ha un peso di soli 31 kg per un più agevole trasporto e stivaggio!