Il “Campionato Italiano per Società Handbike” è una manifestazione indetta dalla Federazione Ciclistica Italiana composta da una serie di gare organizzate nel territorio italiano in calendario FCI. Fanno parte del campionato le gare di livello nazionale regolarmente iscritte nel calendario gare, riservate alla categoria Handbike. Le prove sono a partecipazione libera, in modo da garantire a tutti gli atleti la possibilità di competere con pari diritti; non possono essere previsti criteri che limitino la partecipazione degli atleti. Possono partecipare ai Campionati Italiani per Società di Handbike gli atleti, italiani e stranieri, tesserati per tutte le Società regolarmente affiliate alla FCI. Al termine di ogni prova, ad ogni atleta verrà assegnato un punteggio in base all’ordine di arrivo La somma dei punteggi acquisiti dagli Atleti appartenenti ad un'unica Società andrà a definire la classifica di Società.
Fra le tappe del CALENDARIO NAZIONALE DI CICLISMO PARALIMPICO di quest'anno, vi segnaliamo quella del 10 ottobre a Fossano alla quale parteciperà anche Valentina Rivoira, atleta di HandBike e testimonial Top End, marchio del gruppo Invacare che realizza carrozzine sportive.
Siamo entusiasti di ampliare la gamma di opzioni delle nostre carrozzine elettroniche e di offrire quindi nuove soluzioni. Dalla base al sistema di seduta, fino ai comandi, offriamo una gamma completa di soluzioni progettate per adattarsi in modo...