L’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo sceglie Küschall

News

L’atleta paralimpico Manuel Bortuzzo sceglie Küschall

Siamo orgogliosi di annunciare che Manuel Bortuzzo ha scelto la superleggera Champion Küschall.
volto di manuel bortuzzo in primo piano e logo kuschall

Siamo lieti di annunciare che Manuel Bortuzzo, medaglia di bronzo ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, ha scelto Küschall.

Conosciuto per la sua resilienza e forte passione, Manuel ha scelto il brand Küschall riconoscendo in esso un forte allineamento con i suoi valori personali e le sue ambizioni.

Manuel, 25 anni, nuotatore professionista di grande successo, è simbolo di forza e determinazione a livello mondiale. Dopo lo sfortunato infortunio del 2019, Manuel si è concentrato nel superare qualsiasi limite, incarnando uno spirito di perseveranza ed eccellenza.

All'inizio di quest'anno, Manuel ha gareggiato ai Giochi Paralimpici di Parigi, vincendo la medaglia di bronzo per l'Italia nei 100 metri rana SB4.

Küschall Champion è la carrozzina superleggera adatta allo stile di vita dinamico di Manuel. Con un telaio leggero e pieghevole, Küschall Champion è ideale per le esigenze di allenamento e viaggio di Manuel.

“Ho scelto la Küschall Champion perché mi garantisce maggiore libertà.”, dichiara Manuel. E aggiunge: “Küschall Champion non è solo una carrozzina, è lo strumento che mi permette di continuare a perseguire i miei obiettivi senza limiti. Küschall è il meglio che io abbia mai provato e sono orgoglioso di usare una carrozzina che si allinea con il mio impegno per l’eccellenza.”

Küschall Champion SK, la versione scelta da Manuel, infatti è facile da trasportare e si ripiega fino alle dimensioni di uno zaino, offrendogli la massima indipendenza.

Francesco De Lago, Country Manager di Invacare Italia ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Manuel abbia scelto Küschall! La sua passione e resilienza incarnano lo spirito stesso del nostro marchio Küschall. La storia di Manuel è un esempio straordinario di determinazione a dimostrazione che, con la giusta mentalità e supporto, le sfide possono trasformarsi in nuove opportunità. Siamo felici che Manuel faccia parte della nostra Küschall community.”

Scopri di più sulla storia di Manuel e sulla carrozzina che ha scelto vistando il sito ufficiale Küschall: clicca qui

"Ho scelto la Küschall Champion perché mi garantisce maggiore libertà: è il meglio che io abbia mai provato!"